Preventivo Motion Graphics

Quanto costa realizzare un video in ANIMAZIONE e come posso richiedere un preventivo?

Le mie produzioni video in motion graphics possono essere suddivise in 3 categorie che differiscono tra loro per la caratura e complessità delle animazioni. Ogni categoria ha un preventivo in motion graphics differente.

Le categorie sono:

Basic

I video in motion graphics della categoria “Basic” sono in genere delle infografiche animate, video pop-up, whiteboard, typography animation o altri tipi.

Sono video in animazione semplici che realizzo velocemente ad un prezzo accessibile e conveniente. Possono essere supportati da una voce narrante o possono essere avere sono un background sonoro. Richiedi un preventivo per sapere i costi di un video basic in motion graphics.

A partire da 500 Euro

Standard

I video in motion graphics in formato standard sono quelli più comuni e conciliano una qualità più alta ad un prezzo che comunque non è proibitivo.

Sono video in animazione dove c’è uno o più personaggi animati, le ambientazioni possono essere varie e possono simulare con l’animazione alcune azioni umane ad esempio la navigazione all’interno di una app o all’interno di un sito. Le tecniche possono essere varie: dal classico 2d in flat design, all’acquerello o mosaico digitale, video in parallasse, in 3d, collage animato etc.

A partire da 1000 Euro

Pro

Questa categoria è il massimo che posso offrire, costa un po’ di più ma ne vale la pena se un cliente vuole investire su un video di qualità. In questa categoria c’è ad esempio l’interazione tra più personaggi animati, le illustrazioni sono di una qualità superiore e disegnate ad hoc. Le tecniche possono essere varie e complesse: stop motion, video in 2d o in 3d o un mix di tutte queste.

A partire da 2000 Euro

Cosa è incluso nel prezzo?

Nel preventivo per la realizzazione del video in motion graphics è incluso:

  • Grafiche
  • Animazione
  • Montaggio e sincronizzazione audiovisiva
  • Colonna sonora
  • Registrazione voce
  • Diritti di utilizzo

Quali sono i tempi per realizzare un video in animazione?

I tempi di realizzazione di un video in animazione, differisco in base alla priorità del cliente, alla complessità e lunghezza del video ed alla categoria scelta nel preventivo. In genere posso impiegarci dai 3 ai 10 giorni per realizzare un video di 60 secondi.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo per la realizzazione di un video in animazione non esitate a contattarmi.

SCRIVIMI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

hello@pasqualedamico.it

Ecco alcuni dei miei progetti in Motion Graphics.

© 2021 Mr.Klesha Animation