Preventivo motion graphics





Preventivo Motion Graphics – Pasquale D’Amico – Freelance

Quanto costa un video in motion graphics e come posso richiedere un preventivo?

Le mie produzioni video in motion graphics possono essere suddivise in 3 categorie che differiscono tra loro per la caratura e complessità delle animazioni. Ogni categoria ha un preventivo in motion graphics differente.

Le categorie sono:

Basic

I video in motion graphics della categoria “Basic” sono in genere delle infografiche animate, video pop-up, whiteboard, typography animation o altri tipi. Sono video in animazione semplici che realizzo velocemente ad un prezzo accessibile e conveniente. Possono essere supportati da una voce narrante o possono essere avere sono un background sonoro. Richiedi un preventivo per sapere i costi di un video basic in motion graphics.

Standard

I video in motion graphics in formato standard sono quelli più comuni e conciliano una qualità più alta ad un prezzo che comunque non è proibitivo. Sono video in animazione dove c’è uno o più personaggi animati, le ambientazioni possono essere varie e possono simulare con l’animazione alcune azioni umane ad esempio la navigazione all’interno di una app o all’interno di un sito. Le tecniche possono essere varie: dal classico 2d in flat design, all’acquerello o mosaico digitale, video in parallasse, in 3d, collage animato etc.

Pro

Questa categoria è il massimo che posso offrire, costa un po’ di più ma ne vale la pena se un cliente cerca un video veramente top. In questa categoria c’è ad esempio l’interazione tra più personaggi animati, le illustrazioni sono di una qualità superiore e disegnate ad hoc. Le tecniche possono essere varie e complesse: stop motion, video in 2d o in 3d o un mix di tutte queste.

Per informazioni più precise e dettagliate sulle categorie, potete scaricare da qui il PREVENTIVO MOTION GRAPHICS!

Cosa è incluso nel prezzo?

Nel preventivo del video in motion graphics che vi verrà inviato se mi contatterete nell’apposito form, ogni video includerà:

  • Grafiche
  • Animazione
  • Montaggio e sincronizzazione audiovisiva
  • Colonna sonora
  • Registrazione voce

Quali sono i tempi di realizzazione?

I tempi di realizzazione differisco in base alla priorità del cliente, alla complessità e lunghezza del video ed alla categoria scelta nel preventivo. In genere posso impiegarci dai 3 ai 14 giorni per realizzare un video di 60 secondi.

Credo di avervi detto tutte le informazioni necessarie per farvi fare un’idea di come funziona il mio lavoro.

Se avete bisogno di maggiori informazioni o volete richiedere un preventivo per un video in motion graphics non esitate a contattarmi.

1
×
Benvenuto sul mio sito. Clicca l'icona verde per contattarmi subito su WhatsApp.